L’Associazione Animare Venezia raccoglie un gruppo di persone che dedicano volontariamente il loro tempo per iniziative culturali per il territorio veneziano: abbiamo sempre idee e progetti molto ambiziosi da realizzare e per questo vi chiediamo di sostenerci! Il vostro supporto è importante per noi!  Per aiutarci in questo nostro percorso potete:

FARE UNA DONAZIONE per sostenere le nostre attività con la somma che ritenete più opportuna.
La donazione può essere effettuata con bonifico (il versamento dovrà essere intestato all’IBAN dell’Associazione: IT45 I 05034 36282 000000005514 con causale: Donazione Libera Animare Venezia) o ricaricando il conto paypal dell’Associazione (intestato alla mail management@tedxmestre.com a questo link https://www.paypal.com/paypalme/animarevenezia)

DIVENTARE SOCI dell’Associazione compilando l’apposito modulo (LINK per il download) e spedendolo a info@animarevenezia.it assieme al versamento della quota annuale di 20 euro. La quota può essere pagata con bonifico (il versamento dovrà essere intestato all’IBAN dell’Associazione: IT45 I 05034 36282 000000005514 con causale: Iscrizione Associazione Animare Venezia) ricaricando il conto paypal dell’Associazione (intestato alla mail management@tedxmestre.com a questo link https://www.paypal.com/paypalme/animarevenezia) o in contanti alla prima riunione utile.

VENIRE AI NOSTRI EVENTI è sicuramente il modo migliore e più divertente per conoscerci ed aiutarci! Seguiteci sui nostri canali e condividete con i vostri contatti quel che facciamo aiutandoci a diffondere il più possibile i nostri progetti e le iniziative che organizziamo per la comunità veneziana.

Grazie per il vostro prezioso contributo