Slide

23 Maggio 2021


physical +  online

Iscriviti alla lista d'attesa e potrai acquistare i tickets a prezzo ridotto!

 

Purtroppo, a causa dei tempi incerti e dei continui DPCM in arrivo, non siamo ancora pronti a rendere disponibili i tickets né a garantire una location fisica. Perciò, se sei interessata/o all'evento e vuoi dimostrarci tutto il tuo supporto, iscriviti alla lista d'attesa e ti garantiremo un prezzo di favore sull'acquisto dei tickets. Tranquilli, non manderemo spam, promesso.

    Iscriviti alla lista d'attesa e potrai acquistare i tickets a prezzo ridotto!

    Purtroppo, a causa dei tempi incerti e dei continui DPCM in arrivo, non siamo ancora pronti a rendere disponibili i tickets né a garantire una location fisica. Perciò, se sei interessata/o all'evento e vuoi dimostrarci tutto il tuo supporto, iscrivi alla lista d'attesa e ti garantiremo un prezzo di favore sull'acquisto dei tickets. Tranquilli, non manderemo spam, promesso.

      Slide Slide
      il tema

      CON-FINE

      Sono molti i confini che abitano la nostra esistenza: spaziali, temporali, culturali, scientifici e quelli dell’anima…Tracciare un CONFINE non vuol dire solo separare due elementi; significa segnare, donare esistenza a ciò che è altro da noi, per oltrepassarlo o per limitarlo: la scelta è nostra.

      Il confine non è solo una linea di demarcazione, o una porta serrata, ma un varco da attraversare con una buona guida. Quest’anno vi condurremo ad esplorare le idee al limite, nelle frontiere e nelle differenze, nell’alterità e nel passaggio tra dentro e fuori, tra noto e ignoto.

      LOCATIONS

      000 giorni 00 ore 00 minuti 00 secondi


      In arrivo nuovi dettagli...

      Purtroppo, a causa dei tempi incerti e dei continui DPCM in arrivo, non possiamo ancora definire molte informazioni dell'evento..Ma non disperate, abbiamo previsto tutti gli scenari possibili e siamo pronti per garantire in qualsiasi modo l'evento.

      IN PRESENZA

      EVENTO ALL'APERTO

      SCOPRI DI Più
      ONLINE

      DIRETTA STREAMING

      SCOPRI DI Più

      TICKETS

      000 giorni 00 ore 00 minuti 00 secondi


      In arrivo nuovi dettagli...

      FAQ

      Stiamo lavorando affinché l’evento CON|FINE sia possibile in entrambe le modalità, streaming e dal vivo. Considerata la situazione, possiamo garantirvi che l’evento si terrà il giorno 23 maggio 2021 con una diretta streaming. Il team TEDxMestre è ottimista e, nella speranza di potervi assicurare un evento in presenza a seconda delle future disposizioni, stiamo pianificando la location più adatta per assicurarvi un’esperienza unica, in tutta sicurezza. Iscriviti alla nostra newsletter e seguici sui social per non perdere le news!

      Non sarà necessario un rimborso poiché l’evento sarà comunque garantito nella modalità online. Troverai informazioni più dettagliate durante l’acquisto del ticket.

      TEDxMestre è molto sensibile alle questioni legali e di sicurezza. Stiamo progettando ogni singolo dettaglio per potervi garantire le misure di sicurezza previste dal DPCM in vigore e presteremo molta attenzione per assicurarvi un evento indimenticabile, rigorosamente nel rispetto delle norme. 

      Il programma dell’evento è molto ricco, d’altronde siamo TEDx! Nei prossimi mesi renderemo disponibile il programma dettagliato. Continuate a seguirci per scoprire cosa stiamo preparando per voi e restare aggiornati su nuovi dettagli che non vi abbiamo ancora svelato!

      Iscriviti ora per ricevere i prossimi aggiornamenti riguardanti TEDxMestre CON|FINE 2021.


        Main Partner


        Il Gruppo Azimut è la più grande realtà finanziaria indipendente nel mercato italiano, quotata dal 2004 alla Borsa di Milano. Il Gruppo è specializzato nella gestione patrimoniale e offre servizi di consulenza finanziaria per gli investitori in primo luogo attraverso le sue reti di consulenti. La filiale di Mestre opera sul territorio attraverso la professionalità di un team di esperti specialisti che con il loro impegno diffondono la cultura dell’investimento con particolare attenzione all’economia reale e alla finanza sostenibile

        Scopri di più

        Il lavoro dell’uomo plasma il territorio, trasformandolo nelle forme e nei ritmi. Dal 1984, anno in cui Nazzareno Pola ha fondato Andreola, l’azienda è parte attiva di questa trasformazione. Oggi Stefano Pola prosegue nella conduzione dell’azienda con la stessa filosofia di suo padre, nella consapevolezza che il Valdobbiadene Docg è qualcosa di vivo: il risultato dell’adattabilità del vitigno ai terreni e alla diversità climatica, di un lavoro ancora totalmente manuale, una viticoltura “eroica”.

        Scopri di più

        Altri grandiosi Partners



        Diventa partner dell'evento CON - FINE di TEDxMestre?

        Premi il pulsante e scopri come candidarti!

        Altri grandiosi Partner



        Diventa partner di CON - FINE di TEDxMestre?

        Premi il pulsante e scopri come candidarti!