23 Maggio 2021


Chiostro m9 +  streaming

Iscriviti alla lista d'attesa e potrai acquistare i tickets a prezzo ridotto!

Dimostraci tutto il tuo supporto, iscriviti alla lista d'attesa e ti garantiremo un prezzo di favore sull'acquisto dei tickets. Tranquilli, non manderemo spam, promesso.

    Iscriviti alla lista d'attesa e potrai acquistare i tickets a prezzo ridotto!

    Dimostraci tutto il tuo supporto, iscriviti alla lista d'attesa e ti garantiremo un prezzo di favore sull'acquisto dei tickets. Tranquilli, non manderemo spam, promesso.

      il tema

      CON-FINE

      Sono molti i confini che abitano la nostra esistenza: spaziali, temporali, culturali, scientifici e quelli dell’anima…Tracciare un CONFINE non vuol dire solo separare due elementi; significa segnare, donare esistenza a ciò che è altro da noi, per oltrepassarlo o per limitarlo: la scelta è nostra.

      Il confine non è solo una linea di demarcazione, o una porta serrata, ma un varco da attraversare con una buona guida. Quest’anno vi condurremo ad esplorare le idee al limite, nelle frontiere e nelle differenze, nell’alterità e nel passaggio tra dentro e fuori, tra noto e ignoto.

      LOCATIONS & TICKETS

      In presenza o in streaming, scegli tu come vivere il confine

      IN PRESENZA

      CHIOSTRO DISTRICT M9

      Mestre, (VE)

      Acquista il tuo ticket per partecipare all'evento fisico in presenza al Chiostro M9.

      SOLD OUT
      ONLINE

      DIRETTA STREAMING

      Streaming on YouTube

      Acquista il tuo ticket per partecipare all'evento in diretta streaming

      SOLD OUT

      FAQ

      Il team TEDxMestre ha pianificato due modalità diverse per poter partecipare all’evento CON|FINE del 23 maggio:

      • EVENTO IN PRESENZA  ALL’APERTO presso il Chiostro del Museo del ‘900 – M9 di Venezia.
      • EVENTO STREAMING, per seguire l’evento in diretta streaming dal Chiostro M9

      La richiesta di rimborso del biglietto sarà possibile fino a 7 giorni prima dell’evento e, in ogni caso:

      • SE L’EVENTO NON POTRÀ SVOLGERSI IN PRESENZA  

      Nel caso in cui le restrizioni legate alla situazione pandemica imponessero di sospendere nuovamente gli eventi anche all’aperto, il biglietto per l’evento in presenza verrà automaticamente rimborsato. Resterà possibile acquistare il “Biglietto Streaming” con il quale sarà dunque possibile partecipare in via telematica all’evento che si terrà ugualmente ma senza pubblico.

       

      • NEL CASO DI POSITIVITÀ AL COVID-19 O CONTATTO CON UN POSITIVO O SINTOMI DA COVID-19 PRIMA DELL’EVENTO IN PRESENZA. 

      Per la sicurezza e il rispetto di tutti i partecipanti all’evento in presenza, si chiede cortesemente di avvisare nell’immediato il team TEDxMestre nel caso in cui si risulti positivi al Covid-19 o si entri in contatto con persone contagiate dal virus prima dell’evento e siate in attesa dell’esito del tampone o siate in “quarantena fiduciaria” oppure si avvertano sintomi compatibili, scrivendo alla mail ticket@tedxmestre.com. In questo caso, il biglietto per partecipare all’evento live verrà rimborsato.  Resterà possibile acquistare “Biglietto Streaming” affinchè possiate ugualmente partecipare all’evento, ma in via telematica. 

      Per coloro che decideranno sin da subito di partecipare in modalità telematica all’evento e, dunque, per coloro i quali acquisteranno il Biglietto Streaming, il rimborso spese sarà possibile solo nel caso in cui l’organizzazione di TEDxMestre non riuscisse – per problemi tecnici, caso fortuito o forza maggiore – a garantire la diretta streaming dell’evento.

      La sicurezza, oggi come ieri, è sempre stata e sempre sarà al centro dell’attenzione del team di TEDxMestre. Quest’anno è stata appositamente scelta una location semi all’aperto (spazio all’aperto con copertura) che permetterà a tutti noi di godere l’evento con tranquillità, sapendo, da un lato, che gli ampi spazi e la semi-copertura del Chiostro permetteranno un adeguato ricircolo dell’aria e, dall’altro, che in caso di maltempo l’evento potrà comunque aver  luogo.

      Per evitare assembramenti quest’anno è stata riservata un’ora intera solo per la fase di accettazione. Potete recarvi ai desk di accettazione mostrando il Qr-code del biglietto direttamente dal vostro telefonino e ricevere così il vostro badge con l’assegnazione del vostro posto a sedere. 

      Per consentire il corretto flusso dei partecipanti sarà predisposta adeguata segnaletica a terra che vi condurrà agli spazi dell’evento, sarà poi presente una nostra squadra di sicurezza che vigilerà il flusso e vi aiuterà per ogni vostra necessità (ricerca del posto a sedere, toilette, entrata ed uscita).

      Per tutta la durata dell’evento e la permanenza negli spazi è obbligatorio l’uso dei dispositivi di protezione individuale (mascherina), saranno poi disposte in varie aree le colonnine con i dispenser di gel igienizzante.

      L’evento il CON|FINE avrà inizio alle ore 15.00 e finirà alle ore 19.30 circa. Per coloro che parteciperanno all’evento in presenza all’aperto, si chiede di arrivare alla location anticipatamente per la registrazione e il check-in. Di seguito vi è il programma dettagliato:

      dalle 14.00 alle 14.45 – Registrazione e Accoglienza

      15.00 – Prima Sessione di TEDxTalk 

      17.00 – Coffee Break 

      17.30 – Seconda Sessione di TEDxTalk 

      19.30 – Aperitivo conclusivo di Network

      Una volta acquistato il biglietto per partecipare all’evento in presenza all’aperto, sarà cura del team TEDxMestre assegnare a ciascuno il posto a sedere presso il Chiostro M9, che verrà comunicato il giorno dell’evento durante la fase di Registrazione e Accoglienza. L’assegnazione dei posti verrà organizzata rispettando l’ordine cronologico di acquisto dei diversi biglietti, pertanto per i primi iscritti sarà possibile ottenere i posti a sedere tra le prime file.

      Se volete assicurarvi il posto a sedere vicino ad un vostro amico/parente, vi consigliamo di comprare i biglietti insieme (è infatti possibile acquistare fino a 3 biglietti per operazione); tuttavia se le operazioni di acquisto saranno effettuate separatamente scriveteci alla mail ticket@tedxmestre.com chiedendo l’assegnazione del posto vicina a quella del vostro amico/parente (indicare nome e cognome).

      Durante i momenti di coffee break e aperitivo sarà possibile uscire dagli spazi del Chiostro per godere della pausa. Il team di TEDxMestre vi consegnerà dei pack monodose da consumare rispettando tutte le misure di sicurezza.

      Vi chiediamo di rispettare il distanziamento sociale, indossare correttamente la mascherina e non creare assembramenti.

      In fase di acquisto del biglietto il sistema ti porrà automaticamente questa domanda. Ti chiediamo quindi di segnalarci se stai acquistando il biglietto anche per altre persone e se queste sono congiunte; in caso di risposta affermativa provvederemo a riservarvi dei posti a sedere non distanziati, garantendovi invece la distanza di sicurezza dagli altri.

      In fase di acquisto del biglietto il sistema ti porrà automaticamente questa domanda. Ti chiediamo gentilmente di segnalarcelo, provvederemo a garantirti l’interpretazione simultanea durante i talk in lingua inglese.

      Per motivi di igiene e sicurezza personale ti chiediamo gentilmente di portarti da casa le tue cuffie che collegherai al tuo telefono.

      Indicazioni più precise ti saranno fornite prima dell’evento.

      Iscriviti ora per ricevere i prossimi aggiornamenti riguardanti TEDxMestre CON|FINE 2021.


        Main partner


        Il Gruppo Azimut è la più grande realtà finanziaria indipendente nel mercato italiano, quotata dal 2004 alla Borsa di Milano. Il Gruppo è specializzato nella gestione patrimoniale e offre servizi di consulenza finanziaria per gli investitori in primo luogo attraverso le sue reti di consulenti. La filiale di Mestre opera sul territorio attraverso la professionalità di un team di esperti specialisti che con il loro impegno diffondono la cultura dell’investimento con particolare attenzione all’economia reale e alla finanza sostenibile

        Scopri di più

        Il lavoro dell’uomo plasma il territorio, trasformandolo nelle forme e nei ritmi. Dal 1984, anno in cui Nazzareno Pola ha fondato Andreola, l’azienda è parte attiva di questa trasformazione. Oggi Stefano Pola prosegue nella conduzione dell’azienda con la stessa filosofia di suo padre, nella consapevolezza che il Valdobbiadene Docg è qualcosa di vivo: il risultato dell’adattabilità del vitigno ai terreni e alla diversità climatica, di un lavoro ancora totalmente manuale, una viticoltura “eroica”.

        Scopri di più

        Official Media Partner

        Klasse Uno Network è il gruppo radiotelevisivo locale più grande d’Italia e il più seguito del Nord-Est. Con le sue emittenti raggiunge ogni giorno oltre 1 milione e mezzo di ascolti ed è protagonista di oltre 350 eventi e progetti di co-marketing l’anno con importanti manifestazioni, riflettendo da vicino gli interessi e la cultura del territorio.

        Scopri di più

        PATROCINI


        MAIN PARTNER


        OFFICIAL MEDIA PARTNER


        PARTNER


        CON IL SUPPORTO DI



        Diventa partner dell'evento CON - FINE di TEDxMestre!

        Premi il pulsante e scopri come candidarti!